[Mini-Guida] Avere Pokemon Utili nel battling competitivo senza ticket
Pagina 1 di 1
[Mini-Guida] Avere Pokemon Utili nel battling competitivo senza ticket
Ciao!
Siccome non ho molto da fare a casa, ho trovato un metodo per avee pokemon simili a quelli che creiamo noi ma in modo piu (non ho gli accenti) "onesto", ovviamente non cambia nulla, i ticket resteranno per sempre, ma potete seguire questa guida:
-Prendete un Ditto IVs All 31 (anche con i ticket)
-Prendete il Pokemon che volete con la statistica massimizzata (deve avere la natua che volete dare al figlio)
-Date Pietrastante al pokemon che volete con la statistica massimizzata
-Date lo strumento che aumenta le EVs nella statistica che volete massimizzare (per esempio violente per l attacco speciale) a Ditto
-Metteteli alla pensione e fategli fare un uovo
-Ora il figlio avrà la natura del pokemon con Pietrastante e le 31 IVs nella statistica che avete scelto!
Non vi resta che evsarli con i pokemon selvatici (per esempio per l attacco speciale litwick, poi cercae su internet per le altre
A PRESTO!
Siccome non ho molto da fare a casa, ho trovato un metodo per avee pokemon simili a quelli che creiamo noi ma in modo piu (non ho gli accenti) "onesto", ovviamente non cambia nulla, i ticket resteranno per sempre, ma potete seguire questa guida:
-Prendete un Ditto IVs All 31 (anche con i ticket)
-Prendete il Pokemon che volete con la statistica massimizzata (deve avere la natua che volete dare al figlio)
-Date Pietrastante al pokemon che volete con la statistica massimizzata
-Date lo strumento che aumenta le EVs nella statistica che volete massimizzare (per esempio violente per l attacco speciale) a Ditto
-Metteteli alla pensione e fategli fare un uovo
-Ora il figlio avrà la natura del pokemon con Pietrastante e le 31 IVs nella statistica che avete scelto!
Non vi resta che evsarli con i pokemon selvatici (per esempio per l attacco speciale litwick, poi cercae su internet per le altre
A PRESTO!
Argomenti simili
» [Richiesta soddisfatta]Squadra Battling Competitivo Per me.
» Guida per EVsare - Pokémon BW2
» [Tutti i Ticket Sottratti,e scuse -Mr.Leaf]
» [Pokemon X e Y]Novità pokemon,Ricapitolando abbiamo scoperto che.............
» [Nuovi Tornei Pokemon,su Pokemon Battle Revolution!]
» Guida per EVsare - Pokémon BW2
» [Tutti i Ticket Sottratti,e scuse -Mr.Leaf]
» [Pokemon X e Y]Novità pokemon,Ricapitolando abbiamo scoperto che.............
» [Nuovi Tornei Pokemon,su Pokemon Battle Revolution!]
Pagina 1 di 1