FAQ UFFICIALI - TICKET
Pagina 1 di 1
FAQ UFFICIALI - TICKET
Benvenuto nelle FAQ UFFICIALI dei Ticket!
Cosa sono i Ticket?
La Moneta Ufficiale del Forum .
A cosa servono?
Per ora servono SOLO a richiedere Pokémon. In futuro si potranno usare anche per altre cose, come il Safari Random di 4a Generazione.
Come si guadagnano Ticket?
Soprattutto con i Tornei, ma anche con altri Eventi Improvvisati.
Ho letto che si devono richiedere i Pokémon, cosa devo scrivere?
Ecco lo schema:
Se il mio Pokémon non è "in regola" cosa succede?
Un Event Manager ti dirà l'errore e se non lo correggi entro 24 Ore il tuo Topic sarà chiuso come
[Non in regola] e ti sarà rimborsato il Ticket.
Come ritiro il Pokémon?
Chi creerà il tuo Pokémon lo caricherà sul PokèCheck, tu non dovrai far altro che scaricare il File .pkm, andare su www.pokegts.us , cliccare "Upload Pokémon", caricare il file, impostare il numero in cima alla pagina come DNS Primario e Secondario, cliccare "Sumbit", andare normalmente alla GTS e magicamente lì ci sarà il Pokémon che hai richiesto ad attenderti. ATTENZIONE: NON DOVRAI AVERE POKEMON DISPONIBILI E LA SQUADRA PIENA. IL TUO POKEMON ANDRA' NEL PRIMO BOX LIBERO DEL TUO PC A PARTIRE DAL 1°.
Sono un Event Manager, come faccio ad accordarmi con un altro Event Manager per svolgere il lavoro?
Sarà incaricato il primo che risponde al Topic della richiesta dicendo "Ok, il tuo Pokémon è in regola e me ne occuperò io. Rinomino il topic come "[In Lavorazione]".
E' da più di un giorno che l'Event Manager mi ha detto che mi creava il Pokémon, ma ancora deve fare nulla, posso fare qualcosa?
Certo.Se sono 24 Ore o più, potrai avvertire nel Topic dove hai richiesto il Pokémon: l'Event Manager ritardatario perderà l'incarico (ovviamente solo quello del tuo Pokémon, resterà Event Manager) e potrà essere incaricato uno nuovo, oppure il primo Event Manager potrà presentare il suo motivo di ritardo e riassumere l'incarico.
Sono un Event Manager e posso farmi il Pokémon da solo, devo comunque scrivere il Pokémon?
Non tutte le informazioni, solo il nome del Pokèmon.
Nei giochi di 4a Generazione cambia qualcosa?
Quasi nulla, non potranno essere richiesti Pokémon di 5a Generazione e superiori al Livello 50, inoltre ogni Generazione ha i propri Ticket. In più, e ANTO e ALE dovranno fare così, con l'aiuto di FABRY:
LE FAQ SONO IN AGGIORNAMENTO
Cosa sono i Ticket?
La Moneta Ufficiale del Forum .
A cosa servono?
Per ora servono SOLO a richiedere Pokémon. In futuro si potranno usare anche per altre cose, come il Safari Random di 4a Generazione.
Come si guadagnano Ticket?
Soprattutto con i Tornei, ma anche con altri Eventi Improvvisati.
Ho letto che si devono richiedere i Pokémon, cosa devo scrivere?
Ecco lo schema:
- Spoiler:
ATTENZIONE: I Campi con l'asterisco (*) significa che sono obbligatori
Pokémon*:
Strumento:
Il tuo ID:
Il tuo ID Segreto:
Livello*:
Natura*:
Classe 1 o 2? (Se non viene messa viene messa la 1)
Shiny? (Se non viene detto sarà considerato come no)
Pokérus? Si/No/Non può averlo più (Se non viene detto sarà considerato come no)
SEZIONE IVs *(Massimo per una statistica: 31 / Massimo Totale: ILLIMITATO)
PS
Attacco
Difesa
Velocità
Attacco Speciale
Difesa Speciale
SEZIONE EVs *(Massimo per una statistica: 255 (Se si vuole mettere il massimo mettere 252, NON CAMBIA NIENTE, SI RISPARMIANO SOLO EVs / Massimo per tutte le statistiche sommate: 510)
PS
Attacco
Difesa
Velocità
Attacco Speciale
Difesa Speciale
Soprannome: (Non scrivere nulla se non lo volete)
Nome AO: (Se non viene scritto sarà "ANTO" o "FABRY", a seconda di chi lo ha creato /// Se avete scritto il vostro ID e il vostro ID Segreto prima, scrivete il vostro vero nome nel gioco)
Catturato con*:
ATTENZIONE: Dopo un aggiornamento, si dovrà anche mostrare la base del Pokémon se esso ha qualcosa di particolare.
Se il mio Pokémon non è "in regola" cosa succede?
Un Event Manager ti dirà l'errore e se non lo correggi entro 24 Ore il tuo Topic sarà chiuso come
[Non in regola] e ti sarà rimborsato il Ticket.
Come ritiro il Pokémon?
Chi creerà il tuo Pokémon lo caricherà sul PokèCheck, tu non dovrai far altro che scaricare il File .pkm, andare su www.pokegts.us , cliccare "Upload Pokémon", caricare il file, impostare il numero in cima alla pagina come DNS Primario e Secondario, cliccare "Sumbit", andare normalmente alla GTS e magicamente lì ci sarà il Pokémon che hai richiesto ad attenderti. ATTENZIONE: NON DOVRAI AVERE POKEMON DISPONIBILI E LA SQUADRA PIENA. IL TUO POKEMON ANDRA' NEL PRIMO BOX LIBERO DEL TUO PC A PARTIRE DAL 1°.
Sono un Event Manager, come faccio ad accordarmi con un altro Event Manager per svolgere il lavoro?
Sarà incaricato il primo che risponde al Topic della richiesta dicendo "Ok, il tuo Pokémon è in regola e me ne occuperò io. Rinomino il topic come "[In Lavorazione]".
E' da più di un giorno che l'Event Manager mi ha detto che mi creava il Pokémon, ma ancora deve fare nulla, posso fare qualcosa?
Certo.Se sono 24 Ore o più, potrai avvertire nel Topic dove hai richiesto il Pokémon: l'Event Manager ritardatario perderà l'incarico (ovviamente solo quello del tuo Pokémon, resterà Event Manager) e potrà essere incaricato uno nuovo, oppure il primo Event Manager potrà presentare il suo motivo di ritardo e riassumere l'incarico.
Sono un Event Manager e posso farmi il Pokémon da solo, devo comunque scrivere il Pokémon?
Non tutte le informazioni, solo il nome del Pokèmon.
Nei giochi di 4a Generazione cambia qualcosa?
Quasi nulla, non potranno essere richiesti Pokémon di 5a Generazione e superiori al Livello 50, inoltre ogni Generazione ha i propri Ticket. In più, e ANTO e ALE dovranno fare così, con l'aiuto di FABRY:
- Spoiler:
Mandare il File a FABRY
FABRY lo scarica
FABRY lo scambia per un Pokémon scarso a ANTO o ALE
LE FAQ SONO IN AGGIORNAMENTO
Argomenti simili
» Countdown Tonei Ufficiali - Giugno
» Classifiche ufficiali - Maggio 2014
» Classifiche ufficiali - Giugno 2014
» Modifica all'uso dei Ticket, e nuove opportunità!
» Ricaricati i Ticket delle Lotte in Multiplo
» Classifiche ufficiali - Maggio 2014
» Classifiche ufficiali - Giugno 2014
» Modifica all'uso dei Ticket, e nuove opportunità!
» Ricaricati i Ticket delle Lotte in Multiplo
Pagina 1 di 1