Pokémon Family Forum
Evento Settimanale Attuale:
FAQ UFFICIALI - TICKET 487-originFAQ UFFICIALI - TICKET Notshiny #487 Giratina (Giratina) ♁ (level 50) FAQ UFFICIALI - TICKET 004
OT: FAQ UFFICIALI - TICKET 4 PikaBot ♂ (Platino, 36477/46578)
Decisa - Levitazione - 31/31/31/7/31/31 - 6 HP/252 Att/252 Spd
Oscurotuffo - Oltraggio - Codacciaio - Malcomune


Effettua l'accesso e scopri come ottenerlo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Pokémon Family Forum
Evento Settimanale Attuale:
FAQ UFFICIALI - TICKET 487-originFAQ UFFICIALI - TICKET Notshiny #487 Giratina (Giratina) ♁ (level 50) FAQ UFFICIALI - TICKET 004
OT: FAQ UFFICIALI - TICKET 4 PikaBot ♂ (Platino, 36477/46578)
Decisa - Levitazione - 31/31/31/7/31/31 - 6 HP/252 Att/252 Spd
Oscurotuffo - Oltraggio - Codacciaio - Malcomune


Effettua l'accesso e scopri come ottenerlo!
Pokémon Family Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FAQ UFFICIALI - TICKET

Andare in basso

FAQ UFFICIALI - TICKET Empty FAQ UFFICIALI - TICKET

Messaggio Da Pokabu Mar 4 Giu - 19:49

Benvenuto nelle FAQ UFFICIALI dei Ticket!


Cosa sono i Ticket?

La Moneta Ufficiale del Forum .

A cosa servono?

Per ora servono SOLO a richiedere Pokémon. In futuro si potranno usare anche per altre cose, come il Safari Random di 4a Generazione.

Come si guadagnano Ticket?

Soprattutto con i Tornei, ma anche con altri Eventi Improvvisati.

Ho letto che si devono richiedere i Pokémon, cosa devo scrivere?

Ecco lo schema:

Spoiler:


Se il mio Pokémon non è "in regola" cosa succede?

Un Event Manager ti dirà l'errore e se non lo correggi entro 24 Ore il tuo Topic sarà chiuso come
[Non in regola] e ti sarà rimborsato il Ticket.

Come ritiro il Pokémon?

Chi creerà il tuo Pokémon lo caricherà sul PokèCheck, tu non dovrai far altro che scaricare il File .pkm, andare su www.pokegts.us , cliccare "Upload Pokémon", caricare il file, impostare il numero in cima alla pagina come DNS Primario e Secondario, cliccare "Sumbit", andare normalmente alla GTS e magicamente lì ci sarà il Pokémon che hai richiesto ad attenderti. ATTENZIONE: NON DOVRAI AVERE POKEMON DISPONIBILI E LA SQUADRA PIENA. IL TUO POKEMON ANDRA' NEL PRIMO BOX LIBERO DEL TUO PC A PARTIRE DAL 1°.

Sono un Event Manager, come faccio ad accordarmi con un altro Event Manager per svolgere il lavoro?

Sarà incaricato il primo che risponde al Topic della richiesta dicendo "Ok, il tuo Pokémon è in regola e me ne occuperò io. Rinomino il topic come "[In Lavorazione]".

E' da più di un giorno che l'Event Manager mi ha detto che mi creava il Pokémon, ma ancora deve fare nulla, posso fare qualcosa?

Certo.Se sono 24 Ore o più, potrai avvertire nel Topic dove hai richiesto il Pokémon: l'Event Manager ritardatario perderà l'incarico (ovviamente solo quello del tuo Pokémon, resterà Event Manager) e potrà essere incaricato uno nuovo, oppure il primo Event Manager potrà presentare il suo motivo di ritardo e riassumere l'incarico.

Sono un Event Manager e posso farmi il Pokémon da solo, devo comunque scrivere il Pokémon?

Non tutte le informazioni, solo il nome del Pokèmon.

Nei giochi di 4a Generazione cambia qualcosa?

Quasi nulla, non potranno essere richiesti Pokémon di 5a Generazione e superiori al Livello 50, inoltre ogni Generazione ha i propri Ticket. In più, e ANTO e ALE dovranno fare così, con l'aiuto di FABRY:
Spoiler:


LE FAQ SONO IN AGGIORNAMENTO Smile

Pokabu
Pokabu
Utente Premium
Utente Premium

3 : Bambola Shiny Magikarp
Ticket 5a Gen. Ticket 5a Gen. : 55
Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 04.06.13
Età : 23

Missioni
Completamento missioni:
FAQ UFFICIALI - TICKET Left_bar_bleue1/3FAQ UFFICIALI - TICKET Empty_bar_bleue  (1/3)

https://pokemonfamilyforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.